REGOLAMENTO INTERNO

Bed &Breakfast Sant’Ermete

Felici di ospitarVi, Vi invitiamo a prendere visione del nostro REGOLAMENTO INTERNO

  • PRENOTAZIONE – Le richieste di prenotazione possono essere effettuate direttamente nella sezione PRENOTA del sito, oppure tramite telefono o email. Riceverete una conferma dell’avvenuta prenotazione attraverso gli stessi canali utilizzati in sede di richiesta, accompagnata da indicazioni delle modalità per il pagamento. Il saldo della prenotazione verrà effettuato all’arrivo contestualmente alla consegna delle chiavi.
  • CHECK IN – Il check in è previsto dalle ore 14:00 alle ore  21:00, salvo diverse necessità espresse dai nostri ospiti. Si prega comunque di comunicare in anticipo l’orario previsto dell’arrivo. Al momento dell’arrivo in struttura vanno consegnati i documenti di identità in corso di validità (passaporto, carta di identità o patente) di ciascun ospite, necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy. Non sono ammessi animali.
  • CHECK OUT– Le camere devono essere liberate entro e non oltre le ore 10:00. E’possibile lasciare gratuitamente i bagagli presso la struttura.
  • COLAZIONE – La prima colazione sarà disponibile dalle ore 08:00 alle ore 10:00 e può essere consumata nella sala colazione o in terrazza. Saremo lieti di accogliere le vostre richieste circa esigenze alimentari, intolleranze ed allergie. E’ necessario indicare in sede di prenotazione eventuali necessità in modo da poter venire incontro alle Vostre esigenze. Nelle camere è proibito preparare e consumare pasti. E’inoltre proibito l’uso della cucina e delle stoviglie salvo particolari accordi. Si prega di utilizzare l’apposito contenitore per la raccolta differenziata.
  • PULIZIE – La pulizia delle camere e dei bagni si effettua ogni giorno, per questo motivo le camere vanno lasciate libere entro le ore 10.00. Nel caso di mancato rispetto di tale orario, le pulizie salteranno al giorno successivo. Il cambio delle lenzuola si effettua una volta a settimana e al cambio del cliente, quello degli asciugamani si effettua ogni tre notti.
  • NORME
  • Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunchè nel WC, invitandoVi ad utilizzare gli appositi cestini presenti nei bagni.
  • Si raccomanda di spegnere luci, climatizzatori e ventilatori ogniqualvolta si lascia la camera e di chiudere porte e finestre quando i climatizzatori sono accesi.
  • Eventuali danni dovranno essere tempestivamente comunicati al titolare della struttura.
  • E’ severamente vietato fumare all’interno della struttura, è consentito farlo solo in terrazza. L’osservanza di questa semplice regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma e chi verrà dopo di Voi, oltre che dalle norme di prevenzione incendi.
  • Per l’entrata e l’uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare, avendo ogni camera anche la chiave dell’ingresso principale. Per motivi di Pubblica Sicurezza è severamente vietato ricevere visite di ulteriori ospiti che non siano quelli ivi soggiornanti.
  • Si rimanda alle norme di buon senso nel rispetto della tranquillità degli altri ospiti, mantenendo puliti e in ordine gli spazi comuni.
  • E’ nostra premura informarvi che le camere non dispongono di cassette di sicurezza. Il B&B declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o il danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati incustoditi nelle camere, bagni ed aree comuni e per eventuali danni a persone o cose da e verso terzi. Eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore del B&B.
  • L’accesso ai portatori di handicap è limitato dalla mancanza di infrastrutture adeguate.

Certi di una Vostra cortese collaborazione, restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e Vi auguriamo un felice soggiorno.